en
Nextep
Superficie di autentica bellezza, la pelle crea spazi dallo stile inconfondibile
richiedi il catalogo

Nextep

Nextep Leathers firma l’unica piastrella in vera pelle su gres porcellanato per pavimenti e rivestimenti.

La naturalità dei pavimenti e rivestimenti in pelle Nextep Leathers trasforma gli spazi in luoghi di benessere accoglienti, capaci di regalare, al tatto e agli occhi, un piacere unico e straordinario.
L’intimità, la tattilità, la polisensorialità della pelle “vivono” in pavimenti e rivestimenti eleganti che seguono l’uomo nel cammino della vita, si trasformano negli anni e si arricchiscono dei segni del tempo, acquisendo un prezioso sapore di “vissuto” che accresce il loro fascino all’interno di residenze, hotel, uffici e show rooms.
La superficie in pelle è saldamente unita al supporto in gres, offrendo un mix di caratteristiche fisiche, prestazionali ed estetiche senza pari sul mercato.
E’ affidabile e sicura, solida e compatta, perché trattata da Pride secondo i dettami della più alta e consolidata tradizione conciaria: l'aspetto è naturale, è morbida al tatto e, soprattutto, resistente al calpestio.

Percezioni tattili uniche e straordinarie invadono l’anima: gli ambienti sorprendentemente prendono vita, respirano, assorbono i suoni, maturano nel tempo accanto a chi li abita, creando spazi di comfort e di benessere dove vivere la quotidianità in modo sempre nuovo.